Questioni Grafiche: Cosa ne penso.
Ultimamente mi capita di giocare a giochi di nuova generazione e di vecchia generazione allo stesso tempo. Ciò significa Quake, Doom, Team Fortress 2, Half Life insieme ai tipi di giochi che porto solitamente sul mio canale nei video recensione. Purtroppo nei videogiochi più nuovi noto una costante che sembra impossibile evitare: La qualità grafica. A parer mio ci sono sempre più giochi che sfruttano le capacità del realismo dei videogiochi riempiendo inutilmente l'esperienza di particelle luminose, effetti visivi ed effetti cromatici esagerati. Poi ovvio, ci sono certi giochi che si basano proprio su questo. Non posso certamente andare da Rockstar Games e chiedere di ridurre le grafiche di Red Dead Redemption 2 per il mio povero computerino da €3, perché me le andrei a cercare. Ma se allo stesso modo volessi giocare ad un qualsiasi FPS Arena o SandBox, non posso ritrovarmi il PC allo stremo perche non riesce a supportare il fiore col petalo baciato da una goccia di rugiada. Credo ...